« Gioco tratto dall'omonimo fumetto, Jackie Estacado, killer di una famiglia mafiosa di New York, al compimento del suo ventunesimo anno di età viene in possesso di un potere appartenente alla sua famiglia da generazioni, il potere della Tenebra (che ha la voce di Mike Patton) . Jackie dovrà vendicarsi dell'omicidio della sua ragazza Jenny, ed esplorare le memorie della tenebra, ambientate nella seconda guerra mondiale, per recuperare poteri sempre pi728; forti. »
« Ennesimo capitolo della saga survival horror, ormai improntata all'azione ma con un sistema di controllo ancora legato alle precedenti iterazioni, che rendono il tutto macchinoso. La storia è banale e insensata. In questa edizione troviamo i capitoli aggiuntivi e la banale modalità online. Davvero pessimo! »
« Nato dall'idea (buona sulla carta) di sviluppare un platformsparatutto in terza persona con sistema di copertura, il gioco si rivela incompleto, macchinoso e mediocre al più. L'atmosfera steam-punk è l'unica cosa che potrebbe redimere questo prodotto, per gli appassionati del genere. Davvero pessimo! »
« Dopo uno sviluppo durato dodici anni, il Duca torna con le sue avventure a base di alieni, armi assurde e frasi degne dei peggiori film d'azione. Un gioco destinato sicuramente ai fan di vecchia data, ma che appassionerà anche chi non ha familiarità con il nostro Duke. Il re è tornato! Davvero un bel gioco! »
« Dolcissimo lungometraggio del regista di American Beauty: strano a dirsi poiché i due film sono così lontani l'uno dall'altro da destare impressione. American life è dolce, un elogio alla coppia, all'amore, ai progetti e alle prospettive future. Davvero tenero e commovente. Bravissimi i due attori protagonisti, perfetti l'uno per l'altra. »
per Xbox 360 - Take Two Interactive
per Xbox 360 - Capcom
per Xbox 360 - Codemasters
per Xbox 360 - Take Two Interactive
Regia di Sam Mendes - Rai Cinema - 01 Distribution